CHI SIAMO

MRC OmniChannel è una Consulting e Digital Company con base a Lugano in Svizzera, un territorio da sempre votato all’innovazione.

Nata nel 2018, da un team di professionisti con esperienza pluriennale nella realizzazione di servizi e soluzioni innovative nella strategia, nell’organizzazione aziendale, nei processi operativi, nei sistemi informativi e nel mondo del digitale.

IL NOSTRO TEAM

Thomas Turano

CEO

Il Dott. Turano si è laureato in Economia a Milano all’Università Cattolica del Sacro Cuore nel 2005. Ha lavorato come consulente fiscale e tributario in Italia, maturando una consolidata esperienza nel campo del diritto tributario italiano; trasferitosi in Svizzera ha frequentato il “Master in fiscalità e diritto” presso l’Università SUPSI.

Massimiliano Rega, PhD

Founder & Partner

Massimiliano Rega è un Senior Executive con esperienza globale in società internazionali di telecomunicazioni, consulenza, fitness e media. Ha un dottorato di ricerca in Ingegneria Gestionale (Ingegneria dell’Impresa) con tesi su Vendita Omnichannel e Customer Experience (Integrazione di Digital / Ecommerce con Teleselling e Retail).

Agostino La Bella

RTBH

Agostino La Bella si è laureato con lode in Ingegneria nucleare presso l’Università di Roma “La Sapienza” e si è successivamente specializzato in Ingegneria dei sistemi. Professore ordinario di Ingegneria gestionale, Senior Partner e CEO di LaBella&Partners, ha ricoperto numerose cariche in istituzioni accademiche e professionali a livello nazionale ed internazionale. Autore di oltre 150 pubblicazioni scientifiche, attualmente insegna presso l’Università San Raffaele e l’Università di Roma “Tor Vergata”.

Gaetano Pannitto

MRC Partner

As a senior sale and marketing executive, Gaetano has over 20 years of experience in the field and is a passionate expert in customer-focused sales. He specialises in sophisticated digital transformation journeys across the entire customer life cycle with a customer-driven focus. Gaetano has specialist knowledge and experience in Customer Proposition and Offer strategy definition, CRM, Supply Chain, Business Processes and Digital Transformation.

Matteo Bertini

Digital marketing and Communication Manager

Matteo è un senior executive con oltre 25 anni di esperienza nella comunicazione e nella vendita omnichannel, nel digital marketing, nella customer analysis, nella gestione di contenuti e programmi CRM. Laureato in economia aziendale, ha maturato ampie competenze nel retail B2C (sia fisico che e-commerce) nei settori food, tessile, baby care, fitness, casa, cucina e caffè. Ha ricoperto per nove anni il ruolo di Direttore Marketing in primarie realtà operanti nel settore editoriale digital e televisivo.

Vlad Golub

Blockchain Solutions

Vlad Golub è laureto in Economia e Management. Prima di entrare a far parte di MRC Omnichannel è stato tra i pionieri del settore blockchain e criptovalute in Italia. A tal proposito, nel 2017,  ha fondato un magazine online (CryptoRivista) che tratta le valute digitale e la tecnologia blockchain e, in poco tempo, la rivista sopra menzionata è diventata tra i leader in Italia in termini di notorietà e traffico.